Payntenelva Admin replied

298 weeks ago




Maniac Cop








Show Spoiler

3a43a2fb81 Pensavo che il Maniac Cop 3 fosse il migliore dei tre, ma ho torto a guardare tutti e tre i film, ma decido che il sequel è battitore allora il primo o il terzo film. La storia supplica quando Matt Cordell ritorna con i suoi omicidi e lui portare la sua compagna a vendicarsi di un poliziotto e compagni di cella che lo hanno ucciso, un sacco di azione, un sacco di acrobazie e attori migliori, poi è stato nel primo o terzo film. Ho pensato che nel terzo film Matt riporta la sua fidanzata Kate vita e che uccideranno insieme poliziotti e persone innocenti e che il nostro eroe Lt.Sean McKinney li fermerà, ma non era così, la storia era noiosa ed era troppo poco d'azione e il film era troppo corto. Ma il sequel è migliore del primo, è il miglior film della trilogia Maniac Cop.
Quando si verifica un'altra ondata di violenza contro gli ufficiali, un detective li lega a una precedente furia commessa dal poliziotto non morto Matt Cordell che tenta di continuare la sua ricerca originale di vendetta e recluta i due sopravvissuti per fermarlo. <br/> <br/> Questo qui è incredibilmente impressionante e riesce ad avere un sacco di cose per farlo. Il ritmo di questo è davvero fantastico, perché non c'è mai un tempo morto, mantiene le cose senza intoppi e non rallenta mai in qualsiasi momento. Ciò è dovuto principalmente al maggior plus del film e al più grande punto vendita, la quantità di scene d'azione high-end qui, e tutte sono eccitanti e interessanti. L'inseguimento di questa macchina è eccellente, con le vittime incredule inseguite dal malvagio e che continuano a sbattere contro la macchina in tutto causando tonnellate di danni ed essendo piuttosto elettrizzanti, e poi la seconda metà in cui l'unico sopravvissuto si ritrova intrappolato nell'auto in corsa all'esterno e costretto a guidare l'auto mentre è appeso alla porta lontano dal traffico in accelerazione e alla fine costringe a una prodezza impressionante per chiudere le cose. La rissa nello strip-club che alla fine sale nella stanza del motel è bella e dura, anche se questi pallidi in confronto ai due grandi momenti del film, l'assalto alla stazione di polizia e il finale nella prigione. La stazione di polizia è semplicemente fantastica, iniziando dal tiro al bersaglio dove dopo aver ucciso tutti gli ignari che fanno pratica di tiro, si fa strada nell'oscurità, nella stanza principale e inizia a sparare, camminando attraverso le pareti divisorie che sparano che si muove e poi ricorre al rissa corpo a corpo e quando necessario. La scena della prigione è semplicemente incredibile, da dove una incendiata si schianta contro un muro e cade su un autobus parcheggiato di sotto, cade e si incendia quando l'autobus esplode, al modo in cui porta tutto intorno e infine alla risoluzione della banda e del finale esplosivo, è tutto fantastico e finisce proprio nel modo giusto. C'è anche il fatto che il Maniac Cop mantiene lo stesso aspetto e lo stesso aspetto del viso sfregiato, il suo aspetto calmo e il suo aspetto massiccio è mantenuto e rende il cattivo apparire molto più minaccioso dalle silenziose passeggiate con i fragorosi passi delle scarpe al scene che mostrano che è invincibile. Insieme a un body count davvero bello e impressionante che è molto più del previsto e qualche bella nudità con tutte le sequenze di strip-club, questo ha molto da apprezzare. C'è davvero solo un difetto in questo, che la maggior parte delle uccisioni qui tende a usare un colpo d'arma da fuoco o essere data alle fiamme come il modo di morte, e usarlo per così tanti nel conteggio del corpo è un po 'sconcertante. Eppure, questo è stato un vero e proprio slasher. <br/> <br/> Rated R: Graphic Violence, Graphic Language e Nudity.
Un thriller e thriller horror ricco di azione Robert Davi è un personaggio investigativo molto forte e duro ora a caccia di The Maniac Cop, ma a mio parere non è affatto divertente o eccezionale come il Cult CLASSIC 1988 originale & amp; questo perché TOM ATKINS ha completamente rubato lo spettacolo a quel film !!! & Amp; ammettiamolo è una presenza su schermo duro per competere contro, ma Davi è ancora molto buono e amp; come ho detto un personaggio simpatico. MANIAC COP 2 è ancora un ottimo Thriller & amp; aveva ancora quel tono grintoso e amp; atmosfera squallida di New York City & amp; un sacco di sangue e amp; uccisioni e amp; shoot out quindi sì, un sequel e ampli molto buono ottimo film, non avrebbero dovuto uccidere il detective Frank McRae (Tom Atkins) perché era un personaggio fantastico potrebbe essere tornato per questo sequel & amp; lo avrei reso migliore !!!
Ascolto costantemente persone che dichiarano Maniac Cop 2 superiore all'originale, ma penso seriamente che la trama della prima parte fosse più grande. Qui, abbiamo Matt Cordell, che non è ancora morto, che vuole ancora vendetta. Jack Forrest (Bruce Campbell) è MOLTO ingiustamente ucciso all'inizio, cosa che per me non è stata la prima volta che ho visto questo film, soprattutto perché questo è stato il primo che ho visto, e l'ho adorato … È fantastico , semplicemente, non buono come la prima parte. Poi uccide l'altro sopravvissuto dalla parte 1 e fa coppia con un killer spogliarellista. Bene, mentre il film avanza, molti poliziotti uccidono, il killer stripper viene ucciso mentre Cordell viene incendiato dai criminali che lo hanno ucciso … il fiammeggiante Cordell afferra l'assassino ed entrambi cadono diversi piani su un autobus fino alla morte, ma non prima che Cordell abbia cambiato cuore. Devo amare questo film.
Ho guardato questo film l'altro giorno. Sono rimasto sorpreso di quanto mi sia piaciuto. È pieno di dichiarazioni sociali e umorismo. Bill Lustig fa un lavoro eccezionale con la regia dello sceneggiatore cult Larry Cohen.Robert Davi è fantastico come Dectecive sbozzato Sean Mckinney –- mi fa credere l'incredibile in un film di genere horror. Guarda le sue scene con il terapeuta - non sarei sorpreso se i soprani non fossero influenzati da questo tratto caratteriale in quanto questi film hanno un seguito di culto ", Bruce Campbell ha un cameo ed è bello come vedrai alcune divertenti scelte di casting. l'azione è molto ben fatta e di prim'ordine - solo le critiche sono truccate sul mostro che avrebbe potuto essere molto meglio anche se non male in ogni modo … film fugacemente consiglio vivamente di vedere Davi - anche il numero 3, dove riprende il suo ruolo di McKinney ..

Officer Matt Cordell, the undead cop, returns from the grave. Again. This time he is after the criminals who murdered him in the prison, and he is not doing that because he wants to forgive them…,.,
The Prototype full movie in italian free download hd 720pRunaway malayalam movie downloadPower Rangers 2 downloadFatal Beauty 720p torrentFelidae movie download in hdL'esibizionista 720pHell Ride dubbed italian movie free download torrentDownload Guardia del corpo full movie in italian dubbed in Mp4: dubbed italian movie free download torrentSoldiers of Fortune torrent


last edited 215 weeks ago by Payntenelva
Please log in to post a reply.