Payntenelva Admin replied

298 weeks ago

L'eliminatore - Eraser








Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho appena visto & quot; Eraser & quot; di nuovo, e sono sorpreso di scoprire che mi è piaciuto più di quando l'ho visto prima. Offre emozioni, risate e molta azione. Schwarzenegger non è Robert DeNiro, ma è simpatico nel suo ruolo qui. La storia è intrigante: un U.S. Marshall che cancella le identità della gente. Questo non è il miglior film di Schwarzengger, ma vale sicuramente la pena dare un'occhiata.
Questo è un film d'azione molto divertente. Questo è il miglior film di Arnold del decennio (sì, includo Terminator 2). Arnold interpreta un Marshall degli Stati Uniti che deve proteggere una testimone sexy (Vanessa Wiliams) da un gruppo di agenti governativi corrotti armati di armi ad alta tecnologia. Grandi scene d'azione e stuntwork.
Come uno dei film successivi di Arnold e un titolo sospetto, ci sono inizialmente serie preoccupazioni su quanto sia buono questo film. Fortunatamente alla fine si è rivelato un grande film. L'unico nitpick sarebbe quello di quei coccodrilli CGI, ovviamente falsi, usati in una scena, ma per il resto il film ha una costanza nella qualità. Questo film ha anche introdotto il famoso cannone ferroviario che divenne un successo immediato quando i videogiochi lo copiarono. Il cannone ferroviario nel film stesso è più simile a un lanciarazzi super veloce di un'arma da cecchino. La storia stessa circonda il marketing di quell'arma. La recitazione è molto buona così come la sceneggiatura e la cinematografia. Questo film non è niente di nuovo, non è un groundbreaker in alcun modo ma è comunque molto divertente.
rumore, crash, tiro, crash, rumore ….. oh sì, poi riprende di nuovo. In sostanza, ti ho appena detto cosa succede in questo film con loro alcune parole. <br/> <br/> Arnold Swarzenegger è il protagonista di alcuni film che non lo fanno. In realtà penso che sia uno dei migliori eroi d'azione, ma è terribile. preferisco ottenere STD piuttosto che guardarlo di nuovo. è stato nominato anche per un Oscar, questo è stato uno dei migliori scherzi che abbia mai sentito. <br/> <br/> Non ho intenzione di sprecare il mio tempo a mani doloranti digitando ciò che questo film è perché è uno spreco del mio tempo e sarà una perdita di tempo anche <br/> <br/> se qualcuno che conosci porta una copia di questo film a casa tua assicurati di avere una buona spiegazione del perché non li sta lasciando entrare in casa tua non mi importa se è tua madre, non lasciare che oltrepassino la soglia finché non la bruciano !!!!!! grazie per la lettura ha ha ha ……… 1/10 …….. j.d Seaton
Prendi tutti i film d'azione realizzati da Arnold, mettili in un frullatore, mettili per tagliare, metti insieme i pezzi quando hai finito e hai Eraser. Ora non sto dicendo che Arnold faccia i film più intellettualmente stimolanti che ho visto, ma in generale c'è o una storia tenue o senso dell'umorismo per tenere insieme il tutto. Questo film non ha nulla da farti preoccupare dei cattivi o dei bravi ragazzi. L'azione, pur essendo completa di molte esplosioni e armi, non è mai molto interessante. Che cosa hanno fatto Showgirls per la nudità, Eraser fa per l'azione.

U.S. Marshal deputy John Kruger is one of the toughest Marshals, his methods are to "Erase" The identities of his witnesses he is assigned to protect. Meanwhile, a woman named Lee Cullen who
Planet Kill full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Best SellerPaan Singh Tomar download completo di film in italianoDownload italian movie Beta TestKidnap 720pStar Wars: Threads of Destiny movie in italian dubbed downloadNever Back Down - Mai arrendersi online freedownload full movie Bionicle 2: Le leggende di Metru Nui in italianthe Tucker and Dale vs Evil full movie in italian free download hdOpen Road full movie in italian free download mp4


last edited 215 weeks ago by Payntenelva
Please log in to post a reply.