Payntenelva Admin replied

297 weeks ago




Undercovers








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho seguito questo spettacolo dal primo episodio. Credo che questo spettacolo sia fallito per molte ragioni … inclusa la mancanza di una trama fin dai primi momenti. Il potenziale per qualcosa di interessante era lì, ma lo spettacolo non prendeva rischi ed era superficiale in termini di personaggi e trama. <br/> <br/> Mi sono piaciuti gli ultimi episodi e credo che lo spettacolo si sia sviluppato un bel po ', ma non ha avuto abbastanza umph nei primi tentativi di intrattenere il pubblico.
Come un afroamericano mi piace questo spettacolo. Penso che sia giusto che la sceneggiatura / trama non rivaleggi con le opere di Shakespeare o di Richard Wright. È divertente e ha delle persone fantastiche come protagoniste e sono nere. Penso che il casting sia interessante e diverso. Mi piace che parlino lingue diverse e non siano tipiche dei personaggi neri che vedo in TV e nei film. E poiché non sono mai stato spiato o nessun spie, penso che facciano OK per una TV SHOW. Non vedo l'ora del prossimo episodio. Mi piace il personaggio di Gerald McRaney ma potrei prendere o lasciare Hoyt, potrebbe essere un po 'esagerato nella sua ammirazione per Steven Bloom. Spero che lo show rimanga acceso ma non troppo ottimistico, sembra che per uno show con afroamericani rimanere in onda abbia bisogno di avere un alto livello di buffoneria e non può essere solo divertente.
Wow … come ho scoperto all'inizio della scorsa estate che JJ Abrams produrrà questo spettacolo che non vedevo l'ora di vederlo, ma ora, mentre guardo questi episodi, posso dire che questa è di gran lunga la cosa peggiore che JJ abbia mai fatto. br /> <br/> In primo luogo, i personaggi principali sono noiosi, non c'è chimica e, come dice la storia, dovrebbero essere delle spie esperte, ma la loro abilità è mostrata come meno della media. Immagino che la premessa principale di questo spettacolo sia stata quella di mettere alcune persone carine nello show e aspettare e vedere cosa succede. E quello che è successo è stato un grosso errore. <br/> <br/> L'unico personaggio che vale la pena è Hoyte e mi chiedo perché non abbia più spazio nello show. <br/> <br/> This spettacolo, come qualsiasi spettacolo di spionaggio aveva potenziale, e immagino che JJ abbia ottenuto questo a nome delle sue precedenti storie di successo, ma sarò assolutamente sbalordito se questo spettacolo andrà oltre la prima stagione, non sarei nemmeno sorpreso se fosse stato cancellato in a metà della prima stagione, è così male.
Undercovers è una nuova serie ben scritta e ben rappresentata di una coppia sposata che lavora per la CIA. Non voglio rivelare dettagli, ma quel pezzo è comunemente noto. Ho amato la serie e penso che lo farai, è un grande mix di azione, commedia e dramma. In questa età della realtà TV è bello vedere uno spettacolo che ha una formula vincente e J.J. Abrams lo ha fatto di nuovo. Questo spettacolo ha un cast eccezionale e puoi praticamente vedere le varie direzioni in cui possono prendere questi personaggi. La chimica tra i due personaggi principali, Steven e Samatha Bloom, interpretati rispettivamente da Boris Kojoe e Gugu Mbatha-Raw, è così elettrizzante che ti fa credere che ci debba essere un po 'di romanticismo senza macchina fotografica. Lo spettacolo dura un'ora, ma le scene d'azione sono perfettamente legate al racconto e il risultato è una serie a ritmo serrato che mantiene interessata anche la persona più attenta.
Odio davvero che questo spettacolo sia così terribile. Abbiamo bisogno di contatti afroamericani in TV, e adoro JJ Abrams, ma tutto è sbagliato. Se una cosa avesse ragione: la scrittura, la recitazione, la regia, il montaggio, il punteggio, forse sarebbe valsa la pena guardare. Non posso credere che Abrams abbia scritto questo! Ha una personalità zero, e gran parte del gergo spia viene riciclato da Alias, che era anche troppo sbrigativo ma scusabile a causa dello sviluppo interessante del personaggio. Deve essere difficile vendere questa roba, ma questi due contatti non lo sono, di nuovo consulta il tuo Alias ​​per sapere come. La regia e / o il montaggio non sono molto sofisticati. I trucchi necessari per vendere l'azione non ci sono. Molto deluso.

Several years into their retirement, a husband and wife team are re-activatedC.I.A. Agents.
One-Punch Man download torrentAmerican Ninja Warrior download di film mp4Cloak Dagger 720pA.T.O.M.: Alpha Teens on Machines download di film interi in hdCampus Code full movie download in italian hdPoint Blank movie free download hdDownload Hazzard full movie in italian dubbed in Mp4Slaughterhouse download di film interi in hdUntitled Indiana Jones Project scaricare filmAwesome Asian Bad Guys download torrent


last edited 215 weeks ago by Payntenelva
Please log in to post a reply.