Payntenelva Admin replied

297 weeks ago




Mythica: A Quest For Heroes








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Con Mythica 1-3 Arrowstorm è in cerca di avventure in un mondo completamente nuovo. Naturalmente questo è ancora un film indipendente a basso budget ma la qualità è in costante aumento. Questo è anche possibile poiché vengono raccolti sempre più soldi da Kickstarter. Quindi i costumi e le impostazioni sono già abbastanza buoni, e mi piace il paesaggio. Gli effetti sono & quot; ok & quot; ma potrebbe essere migliore: alcuni ragni e il serpente, ad es. sembra davvero a buon mercato, e l'orco ha alcune scene buone e alcune cattive. E a proposito: il lupo è stato preso in prestito da Survivor per risparmiare qualche soldo … ma perché no. La storia non è nuova ma non è così male. Mi piace l'idea di avere il giovane mago disabile Marek che gestisce la banda, mentre lei sta esplorando il suo lato oscuro e la sua negromanzia. Melanie Stone fa un ottimo lavoro e domina la maggior parte del film. Marek è carino, ma Nicola Posener con i capelli rossi come Teela sembra bellissima. La fantasia indipendente e quelle donne valgono 7/10.
Prendi tutti i cliché di fantasia standard dalla fiction popolare, dalle convenzioni sui giochi di ruolo, dai cosplay fantasy ecc. E vedi che ottieni Mythica! Una serie di avventure prevedibili a livello di fan fiction di scrittura, recitazione ed effetti. C'è una buona possibilità che mentre guardi questo ti ritrovi a pensare, & quot; questo è proprio come … & quot; oppure, & quot; questo mi ricorda … & quot; L'ut non è esattamente brutto, è solo che c'è assolutamente zero originalità. Le creature, i personaggi, le ricerche non hanno alcun senso di genuina profondità e sono interamente derivate. Detto ciò, non mi è dispiaciuto. Spero solo che sia stato più genuinamente creativo e avvincente.
Sarebbe molto meglio se si concentrassero sullo sviluppo del personaggio e meno sulle scene in cui giravano. Nel complesso, va bene, ma potrebbe essere molto meglio.
Ho visto il 4,7 qui e avevo già un po 'paura. E nei primi 5 minuti là dove alcuni effetti speciali mi hanno quasi impedito di guardarlo. E poi ha iniziato il divertimento. E questo film parla dell'amore di AD & amp; D ed è ben interpretato e ho visto grandi successi con grandi buchi nella trama. <br/> <br/> i quattro personaggi principali hanno un bel sviluppo. E per l'amore di AD & amp; D - Wizard, Fighter, Thief and Priest. Adoro la parte del mago. <br/> <br/> Se ti piace un bel film su AD & amp; D - questo è uno per te. Basta superare i primi 5/10 minuti. quelli non sono i migliori ma andrà molto meglio: D
È meglio di molti film sui dungeon e sui draghi degli anni '90. Una storia abbastanza avvincente con effetti visivi o effetti speciali piacevoli se non perfetti. L'attrice protagonista si sente obbligata, ma alcuni dei personaggi di supporto sono migliori. Non ve lo consiglio caldamente, ma mi è piaciuto abbastanza per guardare i sequel. Un grande sforzo.

Stuck in a life of indentured servitude, Marek dreams of becoming a wizard. When she meets a beautiful priestess, Teela, in need of help, Marek escapes her master and puts together a team of adventure
the Super Ma'am full movie in italian free download hdWeather Wars torrentPlanet Hulk downloaditalian movie dubbed in italian free download 2012 - L'avvento del maleitalian movie download CSI: NYdownload full movie Ransom - Il riscatto in italianSuper Dragon Ball Heroes torrentGintama movie free download in italianUncharted: The Nathan Drake Collection film completo in italiano download gratuito hd 720pScommesse al college movie download in hd


last edited 215 weeks ago by Payntenelva
Please log in to post a reply.