Payntenelva Admin replied

298 weeks ago




Shark Lake








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I film sugli squali a basso costo generalmente non ottengono una buona reputazione e si può capire perché. Ci sono alcuni sensi di colpa colpevoli, come i primi due film di "Sharknado", anche se non li considerano grandi in alcun modo. Molti sono solo dilettanti e dolorosi, con pochissimi a distinguerli o renderli diversi, a parte la strana idea sciocca non ben eseguita. <br/> <br/> La buona notizia è per "Shark Lake": ci sono film di squalo molto peggiori (quelli di SyFy e The Asylum sono noti a questo riguardo) e almeno ci sono valori che riscattano, anche se non molti. Qualcosa che non può essere detto per troppi film sugli squali a basso budget, per i film sugli squali visti recentemente "Shark Lake" è in realtà uno dei meno gravi. La notizia non tanto positiva è che 'Shark Lake' non è ancora un buon film, con molto sbagliato e gli elementi sbagliati sono fatti male. <br/> <br/> Quelle stelle 'Shark Lake', o Dolph Lundgren è uno dei tre motivi per cui è probabile che la gente lo vedrà, mentre gli altri sono se stanno cercando di vedere quanti più film di attacco degli squali il più possibile (il mio motivo principale in realtà) o sono incuriositi dall'idea interessante il film se l'è cavata. <br/> <br/> Lundgren è la cosa migliore, il suo personaggio e la sua presenza si sentono calpestati dalle scarpe e sembravano esserci principalmente per il potere della stella obbligatoria, ma Lundgren ci prova duramente e dà una performance piuttosto ragionevole considerando con cosa deve lavorare. <br/> <br/> Pensavo che lo scenario fosse abbastanza atmosferico, anche se sprecato da quanto fossero terribili gli altri valori di produzione e che la location non si sentisse abbastanza del suo carattere. La musica è ok, non esattamente memorabile, ma il lavoro viene svolto e ci sono molti più errori nei film a basso budget. <br/> <br/> Tuttavia, tutto il resto è pessimo. Gli effetti degli squali sono terribili, anche per un budget limitato, e non c'è molta minaccia, suspense o divertimento nell'azione degli squali, per lo più sottoutilizzata e poco caratterizzata. Nessuna minaccia o personalità qui dalla minaccia, nemmeno umorismo involontario o strana sciocchezza. <br/> <br/> L'elemento horror di 'Shark Lake' non è abbastanza spaventoso o spaventoso e poi c'è una storia d'amore che è troppo blanda per sentendo qualcosa per e troppo strano da prendere sul serio. Un'ottima idea, ma eseguita in modo non troppo bello. <br/> <br/> Il riposo della recitazione è terribile, specialmente da Sara Lane, e i personaggi non valgono la pena di investire o interessare. La sceneggiatura è un macello, come gli attori hanno detto che tutto quel dialogo imbarazzante e avventato sui capezzoli senza cadere a ridere di fronte alla telecamera vale la pena di indovinare. La storia non ha nulla e non fa abbastanza o esegue bene il suo principale punto di forza. La direzione è piatta. <br/> <br/> Nel complesso, c'è di peggio, ma non c'è molto da fare. 3/10 Bethany Cox
Mi piace l'idea di ottenere una stella d'azione nel film dark shark thriller Starting (Dolph Lundgren) nei panni di Clint, un commerciante di specie esotiche del mercato nero che è stato imprigionato per 5 anni. Clint ha avuto una figlia (Lily Brooks O'Briant) Carly Gray si è anche occupata dell'offerta della polizia che è diventata madre Meredith Hernandez (come Sara Lane) (Sara Malakul Lane) un biologo di nome Peter, inizia a indagare su questi attacchi brutali e scopre che loro " non solo a caccia di una macchina mangiatrice, ma di un'intera famiglia. Dopo che un gruppo di documentari è stato divorato quando non prendono sul serio la minaccia, tocca a Meredith, Peter (Michael Aaron Milligan) e l'improbabile eroe Clint, fermare la cosa più pericolosa del pianeta. è tutto considerato come se il regista volesse fare film come mascelle e mescolato con la notte degli squali insieme questi effetti speciali e CGI sembravano così male nel film. non sembra che sia finito il film è troppo divertente lo squalo non sembra così reale a tutti la recitazione è OK Dolph Lundgren è decente ma il resto del cast è come se non mi interessassi per Dolph Lundgren no fare qualsiasi cosa in questo film è solo per ogni 1 ora notando che è più un personaggio di Meredith e una figlia che lei prende, quello che in nome è un film di Dolph voglio dire che sembra così eccitato di vedere film con Dolph che uccide gli squali film non seguilo davvero dove dovrebbe essere! budget molto basso quello che gli squali sembrano davvero pessimi, gli effetti speciali sugli squali erano così falsi. le scene d'azione che solo Dolph ha fatto è calciare questi 2 uomini nel culo e ha rotto 1 ragazzo a braccio non c'è molta scena d'azione o lui uccide squali quando è acqua in una scena terribile lui a calci in faccia rende stupida 1 scena d'azione noiosa, lì non c'è molto da dire su questo film perché questa è solo la cosa che scriverò è che avrebbe potuto essere migliore regista ha avuto una buona idea ma il film è il film più noioso indimenticabile
La mia valutazione rapida - 3,5 / 10. Davvero pessimo. Apprezzo i nuotatori CGI contro uno sfondo sottomarino che deve essere un video di pubblico dominio a questo punto. Il film è ridicolo a quel livello e l'unica scintilla scintillante di speranza è la storia? L'ho davvero detto? Se togli lo stupido elemento dell'horror degli squali toro di dimensioni normali appesi in un lago, in realtà hai un'idea interessante. La storia d'amore coinvolge il commerciante che vende animali esotici e qualcosa che lui lascia perdere nell'acqua succede avere bambini ed è uno squalo. Ok, stupido lì, ma quando viene rivelato per altri scopi sembra che la storia sia stata distorta due da quando l'ha fatto per tornare con la sua ex. OK, sembra stupido, ma ho visto un barlume di speranza, non ho detto che è stato grandioso. Ad ogni modo, evita questo film ma forse Jerry Duggan ha qualcosa nella manica (se si blocca sul suo sceneggiatore) per qualcosa di meglio.
Mi stupisce che Jaws sia stato creato 40 anni fa e sia ancora il miglior film sugli squali mai realizzato, anche se da allora gli effetti hanno fatto molta strada. Mentre Jaws ha fatto tutto bene, questo film ha fatto di tutto sbagliato. Con Dolph Lungren in questo film, ho pensato che almeno gli effetti speciali sarebbero stati buoni. Sono atroci! Gli attacchi sono atroci! La suspense è atroce! E la recitazione è noiosa! Se potessi dare uno zero, lo farei. Totalmente dimenticabile. <br/> <br/> Una delle scene peggiori era uno squalo che si accalcava sulla barca e l'effetto dell'acqua che scorreva era ridicolo. Perché ho sprecato 90 minuti della mia vita per questo. Impara dal mio errore e non fare lo stesso.
Un capolavoro sconvolgente, supponendo che tu abbia una mente da distruggere. <br/> <br/> Dolph. <br/> <br/> Che altro c'è da dire? 5 linee in più? OK! <br/> <br/> Prendi Ghostbusters, rimuovi i fantasmi e gli autobus, aggiungi un trattino di Apocalypse Now e Total Recall, quindi rimuovi le giungle e mars, e ottieni Twister. Ma aggiungi Twister a Deep Blue Sea e ottieni Sharknado. Non sto nemmeno scherzando lì, è stata una cosa reale che hanno fatto come 6 di loro. <br/> <br/> Comunque, questa mossa ha degli squali e Dolph, forse un campo da golf. Non lo so. <br/> <br/> 1652381/14

Fiercely protective single-mom Meredith Hendricks happens to also be the best cop in her quiet town on Lake Tahoe. When a black-market exotic species dealer named Clint, is paroled from prison, someth
Mahabharata: Part 1 film completo in italiano download gratuito hd 720pDuke Nukem download di film mp4Shadow of the Colossus full movie in italian 720pDevon Ke Dev… Mahadev movie mp4 downloadMissione Mercurio 720p torrentThe New Gods full movie in italian 720p downloadMaster of the Drunken Fist: Beggar So movie free download in italianHalo 3: ODST 720p torrentBad Company scaricare filmProgrammato per uccidere movie free download hd


last edited 216 weeks ago by Payntenelva
Please log in to post a reply.