Payntenelva Admin replied

297 weeks ago




Deep Impact








Show Spoiler

374e6bdcca Dopo aver sprecato il mio tempo con questa scusa meschina per un dramma di fantascienza, mi sono rifiutato di vedere "Armageddon", che è praticamente lo stesso film. Le persone mi hanno detto & quot; Armageddon & quot; è un film molto migliore, ma non l'ho ancora visto, e dubito che lo farò mai. Questo film non è riuscito a soddisfare le mie aspettative! Non che mi aspettassi & quot; Star Wars & quot ;, ma che l'accumulo del film attorno al disastro imminente avrebbe ripagato le conclusioni del film. Non è stato così. In effetti, la fine è stata affrettata e insoddisfacente, a giudicare dal fatto che le 2 ore di film sono state costruite attorno a quello che sarebbe successo quando la cometa avrebbe colpito la terra. Il disastro è stato devastante, ma è stato affrontato facilmente in seguito, il che non è realistico nell'estremo assoluto. Questo modo semplice di affrontare un disastro inarrestabile è ciò che mi ha spinto. Tutto era troppo facile da gestire. È come dire, & quot; Sì, a chi importa se quella cometa distruggesse praticamente tutta la popolazione mondiale. Dimenticalo. È solo una di quelle cose & quot ;. Dubito che nella vita reale, un disastro come questo non sarebbe stato trattato così facilmente come in questo film. Lo chiamano "dramma realistico che potrebbe accadere" e? Hah, è uno scherzo! <br/> <br/> P.S. Anche gli effetti fanno schifo!
Come certamente saprai, la trama ruota intorno al fatto che una cometa larga sette miglia si trova in rotta di collisione con la terra, e se fa impatto rappresenterà un evento di estinzione (cioè la morte di tutta la vita sul pianeta ). Avendo circa un anno e mezzo di preavviso, i governi degli Stati Uniti e della Russia inviano un veicolo spaziale, il Messia, per distruggere la cometa perforando le testate nucleari nel suo nucleo e poi facendo detonare. Il film si concentra su tre linee principali: 1. Il giovane reporter Jenny Lerner (Tea Leoni) e le sue lotte con la sua carriera e i suoi genitori; 2. La coppia liceale di Leo Biederman (che ha scoperto la cometa, Elijah Wood) e Sarah (Leelee Sobieski); 3. L'equipaggio del Messia. <br/> <br/> Tutte e tre le linee narrative sono fatte in modo tale che lo spettatore simpatizzi facilmente con i personaggi molto credibili. Il migliore dei tre è l'equipaggio della nave spaziale, anche se la maggior parte del tempo è trascorsa con Jenny. Tutti loro soffrono del solo problema notevole del film: le linee della storia sembrano un po 'affrettate. Considerando il suo ampio campo d'azione, Deep Impact chiaramente trarrebbe beneficio da ulteriori 30 minuti per lo sviluppo, specialmente con l'angolo di sottotono con Leo e Sarah, ma i registi hanno evidentemente deciso che erano sufficienti due ore. <br/> <br/> Profondo L'impatto, come ho già detto, manca di una stella di tipo A-list, ma offre prestazioni eccezionali da due dei migliori attori di supporto della nostra generazione: Robert Duvall (Spurgeon Tanner, capitano della nave spaziale) e Morgan Freeman (Tom Beck, Stati Uniti Presidente). Duvall è sicuramente la colonna sonora del film con una performance A + come Tanner.
Non ti aspetti un colpo di fortuna per avere cuore. Non ti aspetti personaggi credibili a cui tieni. Ti aspetti effetti speciali su Boffo. Deep Impact ti dà entrambi. Di gran lunga superiore ad Armageddon, (che ha fatto molto meglio al botteghino) qui c'è pochissimo per fare il pelo nell'uovo. La maggior parte della scienza ha funzionato (al contrario di Armageddon) e il film è riuscito a essere riflessivo e toccante. Ti ha costretto a pensare a cosa avresti fatto se dovessi scegliere tra la tua famiglia e la vita. In nessun modo superficiale, DI è un grande film, IMHO.
Non penso di aver mai visto un film catastrofico che mi ha fatto lacrimare. Questo film ha una grande profondità nelle emozioni e la recitazione è grande. Tea Leoni è una meravigliosa attrice e ha davvero mostrato le sue cose in questo film e cosa può fare. Non sono una persona emotiva quando si tratta di film. Normalmente non ho tutti gli occhi pieni di lacrime, ma questo lo ha fatto per me. Consiglio vivamente questo film a chiunque. Deep Impact è molto meglio di un film simile che è uscito nello stesso anno con lo stesso tema, Armageddon. È un grande film con grande recitazione, assolutamente da vedere.
& quot; Deep Impact & quot; evoca immediatamente le visioni di un'altra fest di effetti speciali, e nonostante le immagini di questo film catastrofico siano grandiose, questo non è il vero obiettivo del film. <br/> <br/> A differenza di "Independence Day", che sicuramente cade nel la categoria precedente (con una riga di trama terribile aggiunta & quot; post mortem & quot;), & quot; Deep Impact & quot; si concentra sull'effetto umano di un "Evento del livello di estinzione", o per essere ottuso, un'enorme meteora in rotta accelerata con la terra. Vediamo molto qui su come le persone reagiranno in una situazione di vita o di morte, ea volte è molto toccante. Eppure, il film è pieno di scenari altamente improbabili, ma immagino che Hollywood ora si aspetta che il pubblico trascuri gli stratagemmi della trama. <br/> <br/> Come ho già detto, il film sembra, e suona, fantastico, e un cast forte prestare il loro supporto Tea Leonie sorprende in un ruolo molto convincente come il giovane giornale che incappa nella storia di una vita. Robert Duvall, il sempre affidabile, interpreta l'astronauta Spurgeon Tanner, Vanessa Redgrave e Maximillian Schell sono i genitori estranei della giovane Jenny (Leonie), e Morgan Freeman riempie i panni del Presidente degli Stati Uniti. Interpreta anche Elijah Wood e Mary McCormack. <br/> <br/> Ispirato da & quot; The Hammer of God & quot; di Arthur C. Clarke e & quot; When World's Collide & quot; di Philip Wylie e Edwin Balmer. <br/> <br/> Giovedì, 25 giugno 1998 - Village Jam Factory <br/> <br/> & quot; Fine della parola & quot; il film è pensieroso e teso, conferendogli un impatto più profondo rispetto alla maggior parte dei film di questo tipo. Tutti i giochi di parole a parte, i grandi effetti visivi e sonori sono supportati da una buona colonna sonora di James Horner e un cast divertente ed efficace che include l'impressionante Tea Leone, Morgan Freeman, Robert Duvall e un sorprendente Elijah Wood. Sono presenti anche Mary McCormack, Vanessa Redgrave e Maximillian Schell. Uno dei migliori di Mimi Leder. <br/> <br/> Giovedì 22 aprile 1999 - Video


Episode 1.10 download moviesRobin Hood Makes Good dubbed italian movie free download torrentReign full movie in italian free download hd 720pI Am Soldier full movie download in italianEpisode 1.259 malayalam movie downloadDownload italian movie Mr. Crocodile Dundee IIGhost Rider movie mp4 downloadRose of the Yukon full movie in italian free download hd 720pMinutes to Midnite malayalam movie downloadfree download Croc - Caccia al predatore


last edited 215 weeks ago by Payntenelva
Please log in to post a reply.